Costi dei servizi e modalità di pagamento


La prima consulenza online avviene via email ed è gratuita mentre le consulenze successive alla prima, a seconda della modalità prescelta, avranno un costo di 70 euro cadauna per una durata di 45 minuti.

Se, per qualsiasi motivo, dovesse essere necessario spostare l’appuntamento, basterà informare il Dott. Mariuz via mail (psico@albertomariuz.it) fino a 24 ore prima dalla data della consulenza fissata. L’appuntamento potrà essere spostato ma non verrà risarcito in caso di disdetta o di mancata presenza all’orario concordato.

E’ possibile scegliere un “pacchetto consulenze” risparmiando:

- Pacchetto 3 consulenze online (via chat o skype) al costo di 190 euro (invece di 210 euro);
- Pacchetto 4 consulenze telefoniche al costo di 250 euro (invece di 280 euro).

Se preferite recarvi presso lo studio della Dott. Alberto Mariuz sito in Via A. Volta 35 a Castelfranco Veneto (TV), la prima consulenza presso lo studio (se prenotata online) sarà gratuita, le successive avranno un costo variabile, in relazione alla problematica da trattare.


Modalità di pagamento


Il pagamento delle consulenze è anticipato.
Le Modalità di pagamento previste sono:
- tramite conto paypal, si effettua online ed il trasferimento dei fondi è sicuro e immediato;
- tramite bonifico bancario, all’atto della prenotazione della consulenza occorrerà considerare il tempo necessario per l’accredito e scegliere dunque un appuntamento di circa 4 giorni seguenti alla data del bonifico;
- in contanti o con POS, solo per le consulenze in studio.